Breaking News:

Celebrity Gossip

World News

One Direction: Louis e Zayn fumano marijuana (?) in Perù, scortati dalla polizia!


One Direction shock! Louis Tomlinson e Zayn Malik l'hanno fatta grossa, filmandosi e poi lasciando incustodito il video in cui, seduti in un bus in Perù, fumano quella che sembra essere una 'sigaretta' di marijuana.
"Col Perù abbiamo finito, la canna è accesa, sono giorni felici", esordisce Louis, che si rivolge all'amico, "tu prendi molto sul serio i concerti, e Mary (la marijuana, ndr), è una grande parte del tuo riscaldamento."
Il ragazzo fa poi riferimento a uno degli agenti di scorta che li sta accompagnando: "Ci sta guardando. Starà pensando: sono certo di sentire odore di sostanze illegali lì dentro."
Zayn, poi, dice all'amico: "Questa sì che è cultura locale... Immaginati quanta cultura quando arriveremo in Jamaica!"
Il video, in realtà, dura 4 o 5 minuti, e tra i ragazzi vengono scambiate tantissime battute, risatine, insomma...sembrerebbero parecchio 'fumati'.
"Questa vicenda è già in mano ai nostri avvocati", hanno poi commentato gli 1D, idoli delle giovanissime di tutto il pianeta.
A loro, diamo un consiglio: abbassati i sipari, siete adulti e potete fare tutto ciò che volete, ci mancherebbe... Ma occhio a dove lasciate i cellulari (e i video annessi)!

Follow any responses to the RSS 2.0. Leave a response

0 commenti for "One Direction: Louis e Zayn fumano marijuana (?) in Perù, scortati dalla polizia!"

Leave a reply