Breaking News:

Celebrity Gossip

World News

Personaggi più odiati della tv italiana ed estera: chi vince la palma di insopportabile?


Star più odiate della tvConduttrici, giornalisti, attori, starlette e chi più ne ha più ne metta. Chi sono i personaggi più odiati della tv italiana ed estera? Difficile elencarli tutti, visto che la lista si allunga e si modifica di giorno in giorno, ma possiamo senz’altro contare su uno zoccolo duro di irriducibili, coloro che pur col passare degli anni non diminuiscono il proprio grado di antipatia. Chi porta a casa il premio di personaggio più insopportabile della tv?

Il panorama televisivo nostrano offre un ampio spettro di personaggi odiati, sia maschili che femminili. La classifica delle donne meno sopportate è guidata dall’inossidabile Barbara D’Urso, le cui faccette contrite riscuotono sempre meno apprezzamento da parte dell’opinione pubblica. Accanto a lei si piazza Simona Ventura, per quanto la sua ridotta presenza televisiva abbia sensibilmente abbassato l’indice di odiosità. Obbligatorio citare anchePaola Perego, tornata di recente alla ribalta e non con esiti particolarmente positivi.
La passata stagione televisiva ci ha poi regalato il caso Anna Oxa, con il presunto infortunio a Ballando con le stelle. Non si può certo dire che la vicenda abbia giovato all’indice di gradimento del personaggio.
Tra le starlette spopola ovviamente Belen Rodriguez (insieme al marito Stefano De Martino), prezzemolina tanto invidiata quanto criticata. Dietro di lei c’è Raffaella Fico, protagonista della telenovela infinita con Mario Balotelli e autrice di dichiarazioni a dir poco raccapriccianti. In molti guardano a Modestina del Grande Fratello 13 come alla sua legittima erede e, a giudicare dalle foto hot uscite di recente, c’è da scommettere che la ragazza darà del filo da torcere alla bella Fico.
Non si salvano i giornalisti dalle classifiche di insopportabilità e tra i personaggi più odiati spicca sempre lui, Bruno Vespa, bersaglio costante di epiteti molto poco gratificanti. Non è da meno Michele Santoro, avviato sulla stessa strada del conduttore di Porta a Porta, almeno per quanto riguarda il fattore antipatia. New entry è, a sorpresa, Luca Telese, la cui popolarità si è sviluppata in modo inversamente proporzionale alla visibilità sugli schermi.
Caso a parte sono poi i tronisti di Uomini e Donne, capaci di passare da un estremo all’altro in men che non si dica. E’ così che figure come quelle di Alessandro PessAlessio Lo Passo eMarcelo Fuentes sono state tanto rapidamente osannate quanto altrettanto velocemente denigrate.
Spostandoci al panorama d’oltreoceano, la situazione non è tanto diversa, con le star dei reality show a vincere il titolo di più odiate. La numerosa famiglia Kardashian è onnipresente su schermi e tabloid, motivo per cui gli Americani non possono nemmeno più sentirli nominare senza storcere il naso. Destino comune per due ex protagonisti di altrettante comedy di successo, additati con sdegno dai loro connazionali: trattasi di Alec Baldwin e Charlie Sheen le cui prodezze, evidentemente, non fanno più ridere nessuno.

Follow any responses to the RSS 2.0. Leave a response

0 commenti for "Personaggi più odiati della tv italiana ed estera: chi vince la palma di insopportabile?"

Leave a reply