Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam placerat nisi nisi. Aliquam vitae lectus id risus auctor posuere ut hendrerit nibh. Curabitur lectus enim, faucibus et vehicula non, tristique et metus. Morbi tincidunt dapibus libero vulputate posuere. Integer condimentum lobortis lobortis. Donec eget elit at lacus commodo ullamcorper eu ut lorem. Duis blandit interdum nulla eu dignissim. Nullam tempor tellus quis felis feugiat posuere. Morbi non nisi massa, nec ullamcorper enim. Fusce pretium libero vitae est molestie at molestie tellus lobortis. Sed nec sem magna, in volutpat erat. Ut lobortis aliquet congue. Vestibulum elementum massa a est ultrices at…
Storia commovente a Torre del Greco, nel Napoletano, dove un 78enne è stato sorpreso a rubare tre confezioni di mortadella in un supermercato. L'uomo era affamato e non aveva il denaro per comprarle. La vicenda ha commosso tutti. Così i carabinieri sopraggiunti hanno pagato la mortadella, il proprietario dell'esercizio non ha sporto denuncia mentre i clienti hanno improvvisato una colletta per l'acquisto di altri prodotti alimentari.
L'anziano signore era entrato nel market, spinto dalla fame. Ma gli è andata male perché, goffo e impacciato in un ruolo non suo, è stato subito individuato e fermato dai carabinieri giunti sul posto. Invece di ammanettarlo, i militari dell'Arma si sono commossi. Alla scena erano presenti il proprietario del market ed alcuni clienti, tutti allo stesso modo toccati dalla vicenda a cui stavano assistendo.
Così è scattata una gara di solidarietà per aiutare l'anziano: i carabinieri hanno deciso di pagare le tre confezioni di mortadella, il titolare del market non ha presentato denuncia e gli altri presenti hanno improvvisato una colletta per l'acquisto di altri prodotti alimentari e generi di prima necessità.
Posted in
Follow any responses to the RSS 2.0. Leave a response
0
commenti for "Napoli, pensionato ruba mortadella: i cc saldano il conto e fanno colletta"
Recent Comments Widget