Friday, July 18, 2025

Breaking News:

Celebrity Gossip

World News

Sciopero nazionale oggi venerdì 6 dicembre 2013 e Movimento dei Forconi blocco confermato 9-13 dicembre



Fino a che punto la manifestazione di protesta del Movimento dei Forconi che inizierà il 9 dicembre per concludersi il 13, avrà successo? Quanti cortei saranno organizzati nei capoluoghi di regione L'Aquila, Potenza, Catanzaro, Napoli, Bologna, Trieste, Roma, Genova, Milano, Ancona, Campobasso, Torino, Bari, Cagliari, Palermo, Firenze, Trento, Perugia, Aosta, Venezia? Le domande sono lecite poiché l'associazione di agricoltori, pastori e allevatori vuole uscire dalla originaria Sicilia e invadere tutta la penisola. Non è chiaro e né scontato il sostegno che riceveranno.


Si legge nel comunicato del movimento capeggiato da Mariano Ferro: "Alla vigilia della grande mobilitazione popolare ad oltranza, che inizierà la sera dell'8 dicembre 2013, giungono copiose sempre nuove adesioni, da parte dell'Italia che soffre e che da troppo tempo chiede fatti per una svolta radicale: cittadini, comitati popolari, forze politiche. Ciò è indice di una sempre più larga condivisione degli obiettivi che ci siamo dati: per ridare speranza al nostro Paese occorre oggi con urgenza trovare le soluzioni alle tantissime vertenze irrisolte o mandare a casa un governo asservito ai potenti ed un parlamento di nominati, porre fine al far-west della globalizzazione, riprenderci la sovran...



Follow any responses to the RSS 2.0. Leave a response

0 commenti for "Sciopero nazionale oggi venerdì 6 dicembre 2013 e Movimento dei Forconi blocco confermato 9-13 dicembre "

Leave a reply