Saturday, July 19, 2025

Breaking News:

Celebrity Gossip

World News

Stanco delle gomitate in metro? Da Singapore arriva il gilè anti-spintoni



E' stato creato da una studentessa di design nell'ambito di una workshop alla National University di Singapore. E' realizzato con lunghi chiodi di plastica: se lo si indossa sui mezzi pubblici, tiene lontani gli altri passeggeri. Senza fare del male a nessuno


Foto 1


Non invadete il mio spazio vitale! Una designer industriale, stufa degli spintoni tipici dei viaggi in metropolitana, ha realizzato un formidabile accessorio per tenere lontani gli altri passeggeri quando si è sugli affollati mezzi pubblici. Il risultato è il gilè "Spike away", una corazza di plastica "decorata" con lunghi spuntoni flessibili. I morbidi chiodi non possono fare del male a nessuno ma, secondo la creatrice Siew Ming Cheng, spingono chiunque a tenersi alla larga!
Il curioso giubbotto è stato creato in occasione di un laboratorio di progettazione, organizzato dalla National University di Singapore. Il nome del workshop è "Chindogu", termine che indica l'arte giapponese di creare semplici accessori per risolvere i mille problemi quotidiani.

Follow any responses to the RSS 2.0. Leave a response

0 commenti for "Stanco delle gomitate in metro? Da Singapore arriva il gilè anti-spintoni"

Leave a reply